Home Cronaca Eboli, ritrovate due lettere dello studente suicida

Eboli, ritrovate due lettere dello studente suicida

0
Eboli, ritrovate due lettere dello studente suicida
Immagine da Pixabay

Ritrovate due lettere lasciate dallo studente che si era suicidato a Eboli. Il ragazzo ultimamente aveva cominciato a soffrire di depressione. Oggi i funerali

Eboli. Ieri alle 15.30 nella chiesa di Gromola, a Capaccio Paestum, sono stati celebrati i funerali di A.L.D’A, lo studente capaccese che si è ucciso con un colpo di pistola in bocca, mentre si trovava al Poligono di tiro di Serracapilli.

Il ragazzo viveva nella città di Templi con i genitori, ma studiava a Bologna. Pare che alla base del gesto estremo ci fosse una depressione che lo affliggeva negli ultimi tempi, secondo quanto riportato da Salerno Today.

Su questo dettaglio però stanno indagando i Carabinieri, guidati da Luca Geminale. I militari hanno trovato, nella loro abitazione, due lettere scritte di suo pugno, indirizzate alla madre e al fratello.

Poche righe per spiegare loro che aveva deciso di porre fine alla sua vita. 

 

Previous article Salerno, Notte Bianca 2019 dal 26 al 28 luglio: Ivana Spagna tra gli ospiti
Next article Lutto a Salerno, morto il campione di rugby e pugilato Angelo Mammone
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.