Droga: in manette un 45enne di Nocera Inferiore



Nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di droga nel territorio provinciale, ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 45 enne di Nocera Inferiore

Nella mattinata di ieri, 1 luglio, la Polizia di Stato salernitana ha ottenuto un ulteriore buon risultato nell’ambito dell’attività di contrasto allo spacciodi droga nel territorio provinciale.

DrogaIl personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, nell’ambito di una specifica attività d’indagine, con pedinamenti ed appostamenti, ha arrestato un uomo 45enne nato e residente a Nocera Inferiore, responsabile del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo infatti, è stato bloccato mentre era in possesso di 25 cilindretti di plastica contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina, per un peso lordo complessivo di 22,20 grammi, ed alcuni contenitori di metadone. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, sono stati trovati e sequestrati altri contenitori di metadone ed altra sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso di 0.9 grammi.

Il 45enne è stato pertanto arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Gli agenti hanno proceduto, inoltre, al sequestro dell’autovettura utilizzata dallo spacciatore per commettere il reato.

Sono in corso ulteriori indagini e seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche