Home Attualità Disabili, per chi ne occupa i posti senza diritto pene inasprite

Disabili, per chi ne occupa i posti senza diritto pene inasprite

0
Disabili, per chi ne occupa i posti senza diritto pene inasprite

Sono state inasprite le pene per chi occupa abusivamente i posti nel parcheggio per i disabili. Questa normativa entrerà in vigore già dai prossimi giorni

Dai prossimi giorni entreranno in vigore pene più apre per chi occupa abusivamente posti del parcheggio riservati a persone disabili.

I Vigili Urbani saranno quindi autorizzati all’impiego di ganasce e ad elevare contravvenzioni decisamente salate per chi non rispetta il diritto dei disabili ad usufruire dei posti per le loro auto.

Secondo il Piano di Viabilità queste misure saranno impiegate a causa delle 84mila multe ricevute dai cittadini nello scorso anno.

Molte riguardano anche l’infrazione del divieto di sosta, così le vetture saranno non solo bloccate, ma anche rimosse se posteggiate fuori le aree preposte.

Previous article Capaccio Paestum, meta richiesta dai buyers internazionali
Next article Bellizzi, sorpreso con 9 ovuli di eroina negli slip. Arrestato
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.