HomeSalernoBoxe, Dario Socci non riesce nell'impresa. Titolo a Loriga

Boxe, Dario Socci non riesce nell’impresa. Titolo a Loriga

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,729
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2021 7:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Dario Socci non riesce nell’impresa, e perde il match valido per il titolo italiano dei pesi welter. La cintura rimane a Loriga

Questa sera, a Mantova, è andato in scena il match che ha messo in palio la cintura italiana dei pesi welter tra Dario Socci e Tobia Giuseppe Loriga. Un match incredibile, tanto atteso dal pugile salernitano, che per la prima volta nella sua carriera disputa su suolo italiano. La lunga carriera di Dario, infatti, si è dislocata in tutto il globo, dagli Stati Uniti alla Germania, dal Messico all’Inghilterra, senza mai toccare però il paese natale. Fino a questo momento.

Purtroppo il verdetto finale è risultato a sfavore di Dario Socci che, dopo un incontro adrenalinico, si è arreso ai punti. I verdetti dei giudici hanno detto 96-94, 96-94 e 95-95. Il pugile salernitano, però, ha messo in seria difficoltà Loriga, soprattutto nei primi round. E, nonostante la sconfitta, Socci ha portato in alto il nome di Salerno in giro per l’Italia e nel mondo, e per questo gliene saremo sempre grati.