D’Ambrosio a Sarno per i 10 anni di Inter Club



Gran compleanno per l’Inter Club Sarno dove non c’è solo sport. Danilo D’Ambrosio ha fatto da padrino alla manifestazione

L’D'AmbrosioInter Club Sarno compie 10 anni ed è festa grande per il popolo (neroazzurro) Sarnese. L’associazione a carattere sportivo si è resa famosa nella zona dell’Agro non solo per il suo coinvolgimento verso i cittadini dalla passione calcistica per il team milanese, ma è rinomata anche per le numerose iniziative sul territorio che vanno nel sociale come la lotta ai tumori e la ricerca oncologica. 

Per celebrare questi 10 anni di attività non solo sportiva è stato chiamato un ospite d’eccezione, Danilo D’Ambrosio. La giovane promessa in forza, appunto, all’Inter è stato invitato a presiedere alla festa societara per numerosi motivi. In primis come esempio dei talenti campani che militano nel massimo campionato di calcio, ma anche come uno dei più attivi calciatori nell’impegno sociale e di sostegno al lato debole della popolazione italiana.

D'AmbrosioNella giornata di ieri Danilo D’Ambrosio ha parlato del suo impegno sociale e ha ricordato i suoi primi calci a pallone nelle giovanili della Salernitana. Il difensore napoletano si è subito dimostrato disponibile, accogliendo la folla che è giunta per una foto con la giovane promessa o per un suo autografo.

Leggi anche