Cristiana Capotondi all’inaugurazione del mega albero di Salerno



cristiana capotondi

L’attrice Cristiana Capotondi farà da madrina alla serata di inaugurazione del mega albero di Natale in Piazza Portanova a Salerno

Salerno è prossima all’inaugurazione del mega albero di Natale di Piazza Portanova. Come da tradizione, ad illuminarlo sarà un volto dello spettacolo. Quest”anno, secondo Il Mattino, madrina della serata sarà Cristiana Capotondi.

Al momento, non sono ancora noti tutti i dettagli che riguardano l’albero di piazza Portanova. Non è detto, però, che sia un albero tradizionale. Inoltre, non si esclude che l’allestimento possa richiamare i colori e le forme già visti in passato. Comunque, per il momento l’unica certezza è l’altezza, che dovrebbe superare i 30 metri.

Per quanto riguarda la data precisa dell’inaugurazione, ancora non si hanno notizie certe. Probabilmente, nel fine settimana che va dal 30 novembre al 2 dicembre, oppure tra il 7 e l’8 dicembre.

Per quanto riguarda la scelta di Cristiana Capotondi come madrina della serata, si sa che l’attrice era già stata a Salerno nei mesi scorsi, per girare alcune scene del nuovo film del regista Luca Miniero. Proprio in questa occasione, infatti, la Capotondi sarebbe rimasta molto colpita dalla città e dall’accoglienza ricevuta.

Leggi anche