Home Eventi Cristiana Capotondi all'inaugurazione del mega albero di Salerno

Cristiana Capotondi all’inaugurazione del mega albero di Salerno

Covid-19

Italia
14,242
Totale Casi Attivi
Updated on 8 July 2020 11:32
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

L’attrice Cristiana Capotondi farà da madrina alla serata di inaugurazione del mega albero di Natale in Piazza Portanova a Salerno

Salerno è prossima all’inaugurazione del mega albero di Natale di Piazza Portanova. Come da tradizione, ad illuminarlo sarà un volto dello spettacolo. Quest”anno, secondo Il Mattino, madrina della serata sarà Cristiana Capotondi.

- Advertisement -

Al momento, non sono ancora noti tutti i dettagli che riguardano l’albero di piazza Portanova. Non è detto, però, che sia un albero tradizionale. Inoltre, non si esclude che l’allestimento possa richiamare i colori e le forme già visti in passato. Comunque, per il momento l’unica certezza è l’altezza, che dovrebbe superare i 30 metri.

Per quanto riguarda la data precisa dell’inaugurazione, ancora non si hanno notizie certe. Probabilmente, nel fine settimana che va dal 30 novembre al 2 dicembre, oppure tra il 7 e l’8 dicembre.

Per quanto riguarda la scelta di Cristiana Capotondi come madrina della serata, si sa che l’attrice era già stata a Salerno nei mesi scorsi, per girare alcune scene del nuovo film del regista Luca Miniero. Proprio in questa occasione, infatti, la Capotondi sarebbe rimasta molto colpita dalla città e dall’accoglienza ricevuta.

LiveZon
zerottonove