Salerno: per il Capodanno in piazza quest’anno Max Gazzè



capodanno

Sarà Max Gazzè il cantante che accompagnerà in concerto il pubblico di Piazza Amendola a Salerno verso l’inizio del nuovo anno

Per l’ultima notte dell’anno, in Piazza Amendola a Salerno, ci sarà Max Gazzè. Già in passato il nome del cantante era stato proposto per il concerto di fine anno. Inoltre, come rivela Il Mattino, quest’anno il primo nome della lista era Massimo Ranieri.

In particolare, si sa che Ranieri aveva accettato l’incarico ma, alla fine, la Rai ha avuto la meglio. Il cantante ha firmato con la tv di Stato la partecipazione allo show di fine anno che sarà trasmesso in diretta televisiva da Matera, Capitale della cultura 2019.

Altri nomi sono circolati in queste ore: Giorgia, Francesco De Gregori ed Alvaro Soler. Alla fine la scelta è ricaduta su Gazzè, che costerà 150mila euro.

Infine, probabilmente Max Gazzè non sarà l’unico ad animare la notte del 31 dicembre a Salerno. Infatti, per la prima parte della serata si starebbe pensando al rapper Clementino, o Marina Rei e Marco Carta.

Leggi anche