Home Eventi Crazy Barber, il giorno del taglio (del nastro) è arrivato!

Crazy Barber, il giorno del taglio (del nastro) è arrivato!

0
Crazy Barber, il giorno del taglio (del nastro) è arrivato!

Attraverso i suoi profili social, Andrea Gioia, titolare di Crazy Barber, ha pubblicato la data dell’inaugurazione del suo nuovo “Palazzo della Bellezza”

In tempi difficili come questi, Andrea Gioia con il suo Crazy Barber ha affrontato la crisi come un’opportunità, decidendo di investire e dare vita a un vero e proprio “Palazzo della Bellezza”.

Oltre 400 metri quadrati, in una struttura in Via Allende a Baronissi, dove sarà possibile prendersi cura della propria immagine, non solo per quel che concerne tagli e acconciature; infatti, oltre al mio Crazy Barber, ci saranno uno studio di tatuaggi, “Mr Wolf Studio”, e un centro estetico per lui e per lei che offriranno, oltre ai classici servizi, la tricopigmentazione per gli uomini e il trucco permanente (PMU) per le donne.

Il momento è finalmente arrivato! Il 30 Novembre si apriranno le porte del nuovo Crazy Barber che in questa nuova avventura sarà affiancato dal brand Crazy Estetica, che riguarderà per l’appunto, la cura del proprio corpo.

Una nuova location, più grande e completa, brandizzata e curata nei minimi dettagli, dove Andrea Gioia accoglierà chi si affiderà a lui per il suo look, come hanno fatto in passato personaggi quali Capoplaza, Noyz Narcos e Brandon Tyler Sherrod.

La nuova struttura, come detto in precedenza, accoglierà anche i professionisti del team Crazy Estetica, ma non finisce qui; Andrea Gioia, già responsabile della formazione per i barber emergenti per Fuori di Testa Italia, ha deciso di ideare anche una scuola di formazione accreditata e riconosciuta dalla Regione Campania, per poter formare nuovi barbers, e non solo, e dare la possibilità a tanti appassionati di entrare a contatto in prima persona con il mondo della bellezza e dell’estetica.

Ma le novità non sono ancora finite. Nei giorni scorsi, infatti, Crazy Barber è diventato un marchio registrato, perciò adesso è davvero il caso di dirlo, “diffidate dalle imitazioni”.

In attesa di capire se sarà possibile partecipare all’inaugurazione del 30 Novembre, vi invitiamo a seguire i profili social “Crazy Barber” dove Andrea svelerà un po’ alla volta indiscrezioni e piacevoli novità.