HomeEventiIl “Palazzo della Bellezza” del mondo Crazy compie un anno

Il “Palazzo della Bellezza” del mondo Crazy compie un anno

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,562,156
Totale Casi Attivi
Updated on 18 January 2022 20:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il mondo Crazy (Barber, Estetica e School) spegne la sua prima candelina. Dalle 17.30 festa in sede tra musica, aperitivo e offerte speciali

Per festeggiare il primo anniversario, Andrea e lo staff del mondo “Crazy” hanno organizzato un open day presso la sede di Via Salvador Allende a Baronissi, dove tra musica e aperitivi, i clienti potranno approfittare delle offerte speciali dedicate a questo giorno.

Sconto del 50% su tagli di capelli per uomo e donna, sconto del 50% su tutti i trattamenti del mondo di Crazy Estetica, e in più è possibile approfittarne per una visita tricologica gratuita. Queste sono solo alcune delle offerte che potete scegliere in questo giorno speciale.

È passato già un anno da quando Andrea Gioia, titolare e fondatore di Crazy Barber, ha inaugurato la nuova location, trasformando la struttura in un vero e proprio “Palazzo della Bellezza”.

Nonostante le difficoltà legate all’attuale momento storico, l’ambizione e la determinazione di Crazy Barber hanno fatto la differenza, tanto da spingerlo a investire su un progetto lungimirante e impegnativo, che si è tradotto in una realtà che sa di eccellenza.

I risultati hanno premiato Andrea Gioia: oltre 6000 tagli realizzati, riconoscimenti da enti qualificati e la certificazione Silver di Zeta Barber, sono solo alcuni dei successi ottenuti solo in questi 365 giorni.

Ma non finisce qui! Infatti Crazy Barber, dopo essere stato scelto da personaggi come CapoplazaNoyz Narcos e Brandon Tyler Sherrod, ha continuato a strizzare l’occhio a ulteriori investimenti, e così è nata Crazy Estetica, location scelta dalla influencer salernitana Antonella Fiordelisi per la cura della sua immagine.

L’ultimo arrivo in casa Crazy è la Scuola di formazione per aspiranti barbieri, dove gli interessati possono apprendere le competenze necessarie per costruire il loro futuro tra tagli, spazzole e forbici.  

Un ventaglio di proposte per l’estetica, che si arricchisce con lo studio di tatuaggi di “Mr Wolf Studio”, dove è possibile realizzare il trattamento della tricopigmentazione.

Per saperne di più, il consiglio è di recarsi presso il Palazzo della Bellezza, dove tra un aperitivo e una chiacchiera, potrete vedere con i vostri occhi la meravigliosa realtà del mondo Crazy.

Noi di Zerottonove.it ne approfittiamo per congratularci con Andrea e il suo staff e augurargli Buon Compleanno!