Home Cronaca Coronavirus, nella giornata di ieri 5 morti nella Provincia di Salerno

Coronavirus, nella giornata di ieri 5 morti nella Provincia di Salerno

0
Coronavirus, nella giornata di ieri 5 morti nella Provincia di Salerno

Nella giornata di ieri sono stati 5 i casi di decesso a causa del Coronavirus nella Provincia di Salerno, due di questi casi sono avvenuti a Scafati

Sono cinque i casi di decesso a causa del Coronavirus nella Provincia di Salerno. Come riporta “La Città”, i casi sono divisi tra le città di Scafati, due, Sala Consilina, Teggiano e Vallo della Lucania.

Per quanto riguarda Scafati, hanno perso la vita un 80enne comandante dell’Aeronautica Militare in pensione e un altro anziano ricoverato anch’egli presso il nosocomio cittadino. Presso l’Ospedale di Oliveto Citra invece, ha perso la vita un anziano di 87 anni in precedenza ospite di una casa di riposo di Sala Consilina. Dopo il ricovero nel reparto di fisiopatologia si è spento anche un altro uomo, 86 anni, che porta così a 5 il numero di decessi nel Vallo di Diano.

Nell’Ospedale di Vallo della Lucania “San Luca”, si è spento invece un 55enne di origini napoletane che si trovava nel nosocomio in isolamento. L’uomo era affetto da una malattia oncologica.