Home Cronaca Presunto caso di Covid-19 a San Cipriano Picentino: parla il Sindaco

Presunto caso di Covid-19 a San Cipriano Picentino: parla il Sindaco

0
Presunto caso di Covid-19 a San Cipriano Picentino: parla il Sindaco

“Il militare salernitano risultato positivo al Covid-19, non prestava più servizio a San Cipriano Picentino da fine febbraio” chiarisce la Sindaca Sonia Alfano

Risultato positivo al Covid-19 un militare della Stazione di San Cipriano Picentino residente a Salerno. Arriva la risposta del Sindaco, Sonia Alfano, che rassicura i concittadini.

Il chiarimenti della Prima Cittadina:

“In merito alla notizia del Carabiniere risultato positivo al Covid-19 di San Cipriano, ci tengo a precisarvi che: il carabiniere, a cui auguro una pronta guarigione da parte mia e di tutta la comunità Sanciprianese, ha prestato servizio presso la nostra stazione l’ultima volta verso fine febbraio”.

“Il militare non risiede a San Cipriano – chiarisce la Prima Cittadina – Inoltre i carabinieri che presentano servizio a San Cipriano Picentino sono stati sottoposti a tampone risultato negativo ed a loro va il mio ringraziamento per il lavoro che stanno svolgendo in questo difficile momento.”

Il militare ora sta bene ed è in isolamento a casa, a renderlo noto è il Comando provinciale dei Carabinieri: “Gli altri componenti del reparto, che continua il regolare servizio, sono negativi. La situazione è attentamente monitorata dalla nostra Infermeria Presidiaria di Napoli”.