Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, Servalli sul Coronavirus: “Oggi 8 tamponi negativi e 2 positivi”

Cava, Servalli sul Coronavirus: “Oggi 8 tamponi negativi e 2 positivi”

0
Cava, Servalli sul Coronavirus: “Oggi 8 tamponi negativi e 2 positivi”
Facebook Servalli Sindaco

Nel consueto appuntamento con i cittadini di Cava de’ Tirreni, il Sindaco Vincenzo Servalli ha aggiornato sulla situazione Coronavirus: 14 i casi totali

Si aggiunge un altro caso positivo al Coronavirus nella città di Cava de’ Tirreni: ad annunciarlo è stato il Sindaco Vincenzo Servalli, nel consueto appuntamento giornaliero per aggiornare i cittadini sull’evolversi della situazione.

“Eravamo in attesa di risultati da diversi giorni” – ha spiegato il Primo Cittadino – “ed oggi abbiamo ricevuto l’esito di otto tamponi negativi e di altri due positivi. Questo fa sì che il dato dei contagiati a Cava de’ Tirreni sale così a 14, di cui una persona deceduta. Siamo in attesa dell’esito di altri nove tamponi, ma tra la serata odierna e la giornata di sabato possiamo saperne di più. Continua la normale attività di sorveglianza per le persone poste in isolamento fiduciario.

Servalli ha spiegato anche la situazione dei tamponi: “Dal momento che avviene la richiesta di effettuare il test al passare ad effettuarlo sulle persone in isolamento fiduciario, purtroppo passa qualche giorno in più. La richiesta di tamponi sta diventando sempre più significativa e stiamo cercando di fare in modo che arrivino entro 24 ore all’ASL di competenza.

Infine, il Sindaco di Cava de’ Tirreni ha fatto ‘eco’ alle parole di De Luca: “Come annunciato dal Governatore, il picco in Regione Campania è atteso tra il 3 ed il 5 aprile. I prossimi 10 giorni saranno per noi decisivi, che ci diranno molto su come si sviluppa il Coronavirus nella nostra città“.