Convegno di Confindustria su incentivi e miglioramento per le imprese

convegno confindustria
Immagine da Pixabay

“Riqualificazione degli edifici industriali” e “lo sport applicato alle aziende” sono i temi del convegno di Confindustria Salerno

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

Importante evento utile per le imprese previsto per la giornata di oggi, giovedì 16 maggio. Dalle ore 14.30 di oggi presso la sede di Confindustria Salerno, si terrà il convegno “Incentivi e Soluzioni per la riqualificazione degli edifici industriali”.
L’incontro, organizzato dal Gruppo Giovani di Confindustria Salerno, con il patrocinio di Ance – Aies Salerno, Ordine degli Ingegneri e Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Salerno, ha l’obiettivo di approfondire il funzionamento delle agevolazioni fiscali per la riqualificazione sismica degli edifici industriali, sensibilizzando imprese e professionisti sulle opportunità che derivano dal sistema degli incentivi.

A seguire si terrà il workshop: “L’azienda scende in campo – le dinamiche sportive applicate alle aziende”:
durante il meeting, sviluppato in collaborazione con AICAS – Associazione Italiana Commercialisti Azienda Sport, saranno discussi i temi del rapporto tra i valori dell’organizzazione aziendale e quelli dell’organizzazione delle Società sportive, per offrire spunti di miglioramento a tutto il sistema delle aziende sportive.

In occasione dell’evento avverrà inoltre la presentazione della Maglia celebrativa del Centenario di Confindustria Salerno che sarà indossata dalle Società Sportive del territorio in una delle competizioni agonistiche del 2019.