Continuano i lavori di messa in sicurezza delle strade nel salernitano

SP 430 lavori

Continuano i lavori di messa in sicurezza della rete viaria nel salernitano, programmata dalla Provincia di Salerno. Le dichiarazioni di Michele Strianese

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. Sono in corso di ultimazione i seguenti cantieri, che presumibilmente termineranno entro la fine del mese in corso:

1. Nel Comune di Campagna, i lavori di sistemazione e messa in sicurezza di vari tratti del piano viabile sconnesso e dissestato. Gli interventi nello specifico sono in corso sulla S.P. 31/a-b-c: inn. SS 91 (Quadrivio di Campagna) – Località Pietra di Mastro Agostino.

2. Nel Comune di Eboli, i lavori di lavori sulla S.P. 204: Inn. SS 18 Inn. S.P. 308 – Inn. S.P. 195.

3. Nei Comuni di Oliveto Citra – Colliano – Palomonte e Contursi Terme, i lavori di sistemazione e messa in sicurezza del piano viabile. Sulla SP 268 a – SP 429 – SP 65 stanno proseguendo gli interventi per il miglioramento della sicurezza dei tratti più pericolosi.

Procediamo senza sosta – dichiara il Presidente Michele Strianesecon gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità. Ringrazio per questo il Settore Viabilità, diretto da Domenico Ranesi, e il Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. Soprattutto ringrazio la Regione Campania e il suo Presidente, On. De Luca, per la particolare attenzione riservata ai nostri territori e a tutta la nostra rete viaria”.