Home Territorio Cilento Cilento: uomo assalito da due pitbull scrive una lettera al sindaco

Cilento: uomo assalito da due pitbull scrive una lettera al sindaco

Covid-19

Italia
13,303
Totale Casi Attivi
Updated on 12 July 2020 15:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Aggressione in Cilento: uomo assalito da due pitbull ad Ogliastro Marina. La vittima scrive una lettera al sindaco di Castellabate

Cilento. E’ ancora in ospedale l’uomo che a fine novembre è stato assalito da due pitbull ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, mentre si trovava in compagnia del suo cagnolino che, nel tragico episodio, è stato ucciso.

- Advertisement -

Il malcapitato -secondo quanto riportato da SalernoToday- ha deciso di scrive una lettera al primo cittadino di Castellabate, Costabile Spinelli, per chiedere più sicurezza e per sottolineare di non aver ricevuto alcuna manifestazione di solidarietà.

La lettera

“L’incolumità pubblica generale e di ogni singolo cittadino rientra nei primissimi impegni istituzionali derivanti dal mandato di un sindaco. Quanto è accaduto è frutto di una casualità: cani scappati da una proprietà privata. Quello che potrebbe succedere ad ogni angolo del territorio comunale sarebbe, però, più grave, se si considera la presenza massiccia di cani randagi e anche incustoditi di razze pericolose”.

 

LiveZon
zerottonove