Home Territorio Cilento Cilento, morto cadendo dal balcone mentre montava una tenda

Cilento, morto cadendo dal balcone mentre montava una tenda

0
Cilento, morto cadendo dal balcone mentre montava una tenda
Google Maps

Cilento, tragedia a Moio della Civitella. Un uomo è morto dopo essere caduto da un balcone mentre cercava di montare una tenda a casa di parenti

Terribile tragedia ieri pomeriggio nel Cilento. Come riporta “ondanews“, un uomo di 70 anni è morto a Pellare, frazione di Moio della Civitella, intorno alle ore 16, precipitando nel vuoto dal quarto piano mentre cercava di montare una tenda. L’uomo, che era residente in una cittadina del napoletano, si trovava a casa di parenti per aiutarli a montare una tenda da esterni. La tragedia si è consumata in un’abitazione nei pressi di Piazza Santa Caterina.

La tragedia ancora non ha assunto contorni ben definiti per quanto riguarda le dinamiche dell’incidente ma secondo una prima ricostruzione la scala sulla quale si trovava l’uomo avrebbe ceduto portando così l’uomo a precipitare dal quarto piano. Inutili sono stati i tentativi dei soccorsi del 118, accorsi sul luogo.

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, sotto la direzione del Capitano Annarita d’Ambrosio, e il magistrato di turno della Procura di Vallo della Lucania.