Home Territorio Cilento Vallo della Lucania, scappa dall’ambulanza e aggredisce tutti

Vallo della Lucania, scappa dall’ambulanza e aggredisce tutti

0
Vallo della Lucania, scappa dall’ambulanza e aggredisce tutti
Google Maps

Vallo della Lucania, un uomo è scappato da un’ambulanza giunta al Pronto Soccorso per poi scagliarsi contro il personale presente

Attimi di forte tensione e paura ieri a Vallo della Lucania, in particolare all’Ospedale San Luca. Come riporta “Salerno Today“, un uomo di 41 anni e sottoposto a tso (Trattamento sanitario obbligatorio) è andato in escandescenze una volta arrivato al Pronto Soccorso dell’Ospedale. L’uomo era arrivato in Ambulanza dall’Ospedale di Nocera Inferiore e una volta sul posto, è scappato dal mezzo di soccorso e si è scagliato con violenza contro personale sanitario, carabinieri e guardia giurata di turno.

L’uomo è originario di Cava de’ Tirreni e dopo aver aggredito gran parte dei presenti che cercavano di calmarlo e fermarlo, ha tentato la fuga a piedi scappando da una finestra.

Subito all’inseguimento dell’uomo si sono precipitati un vigilantes, una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania e un’altra volante dei Carabinieri di Cuccaro Vetere. L’uomo, come ha poi riportato “infocilento“, è stato finalmente rintracciato nei pressi della pompa di benzina IP e, dopo un ulteriore scontro con le Forze dell’Ordine presenti, è stato finalmente sedato e messo in condizioni di non nuocere, non senza difficoltà. L’uomo è stato sedato e poi condotto al nosocomio dove è ora ricoverato.