Home Territorio Cilento Cilento, al largo del mare di Sapri imbarcazione da diporto pescava illegalmente

Cilento, al largo del mare di Sapri imbarcazione da diporto pescava illegalmente

0
Cilento, al largo del mare di Sapri imbarcazione da diporto pescava illegalmente
Immagine da pixabay

Il proprietario di un’imbarcazione fermato dalla Guardia Costiera a Sapri in Cilento. A seguito della richiesta dei militari cerca di fuggire

Cilento. Pesca illegale, denuncia per oltraggio a Pubblico Ufficiale, sanzione pecuniaria e sequestro sono le misure applicate al proprietario di un‘imbarcazione da diporto che ha tentato di fuggire inveendo contro i militari dopo la loro richiesta.

I militari durante i controlli hanno verificato la detenzione illegale di strumenti per la pesca e presenza di pescato pari a 31 tonnetti del tipo “alletterato”.

L’imbarcazione è stata sequestrata insieme al pescato che, dopo opportuni accertamenti da parte dell’Asl veterinaria, è stato donato in beneficenza ad una struttura religiosa. 

Durante i controlli è stato scoperto anche che l’imbarcazione non era dotata di assicurazione e pertanto si è deciso di applicare un’ulteriore sanzione amministrativa oltre quella per la pesca illegale.

Previous article Salerno città deserta e la rabbia dei commercianti. Piazze e parchi chiusi
Next article Cavese, Campilongo: “I ragazzi sono carichi. Sarà dura ma non molliamo”
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.