Home Territorio Cilento Cilento, spaccio di droga e di armi: arrestato un barista

Cilento, spaccio di droga e di armi: arrestato un barista

0
Cilento, spaccio di droga e di armi: arrestato un barista

Cilento, scoperto un traffico di armi e di sostanze stupefacenti: scattano blitz e arresti per un 57enne ed un barista 26enne

Oltre alla delicata situazione dovuta alla pandemia da Covid-19, la criminalità non si arresta neppure in questo tragico frangente. A farne le spese questa volta due residenti nelle zone del Cilento.

Secondo quanto riportato dal sito web “Salernotoday”, nelle ultime 24 ore in Cilento sono stati effettuati due arresti, dopo la scoperta di un traffico illecito di armi lo spaccio di droga. I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di 57 anni, di origini milanesi. L’arresto è avvenuto nella sua abitazione a San Mauro La Bruca, all’interno della quale sono state rinvenute armi, munizioni, e polvere da sparo, detenute illegalmente. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

Lo spaccio di droga ed il blitz

Nel basso Cilento invece, a Moio della Civitella, è avvenuto un secondo arresto ai danni di un barista 26enne originario di Vallo della Lucania. Presso la sua abitazione i militari dell’Arma hanno infatti rinvenuto e sequestrato ingenti quantità di droga. Ritrovati anche un un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento delle dosi.  Infine, sono state rinvenute anche delle banconote, il possibile frutto dello spaccio. Anche il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.