Home Sport Calcio Cavese, vicino il ritorno del difensore Matino a titolo definitivo

Cavese, vicino il ritorno del difensore Matino a titolo definitivo

0
Cavese, vicino il ritorno del difensore Matino a titolo definitivo

Emmanuele Matino pronto a vestire la maglia della Cavese: il club metelliano ha raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo dal Parma

Altro importante innesto per la Cavese in arrivo. Anzi, si tratta di un ritorno: Emmanuele Matino è molto vicino a firmare un nuovo contratto con il club metelliano, questa volta a titolo definitivo.

Come riferisce TuttoC.com, il ds Aiello ed il dg Pavone hanno raggiunto l’accordo con il Parma per il passaggio definitivo a Cava de’ Tirreni del difensore classe ’98, già nella scorsa stagione in bleufoncé. Infatti, Matino è stato un titolare fisso nel campionato passato, sia con Moriero che con Campilongo, collezionando 29 presenze e mettendo a segno anche 3 gol.

Matino sarebbe già pronto a mettersi agli ordini di mister Giacomo Modica, in attesa di ricevere l’ok definitivo da parte del Parma per il nuovo trasferimento. In precedenza si era parlato di un possibile ingaggio della Salernitana con passaggio al Foggia, sempre in Serie C, ma non si è concretizzata la trattativa.

Il ritorno di fiamma della Cavese è stato decisivo, con il club convinto anche dalle buone prestazioni messe in campo dallo stesso Matino nel corso della passata stagione. Adesso si attende il nero su bianco ed il comunicato da parte delle società. Il difensore napoletano dovrebbe firmare un contratto biennale con il sodalizio di patron Santoriello. Altro colpo in arrivo, dopo l’ufficialità odierna di Oviszach.