Home Attualità Elezioni Regionali, il commento di Tommaso Amabile

Elezioni Regionali, il commento di Tommaso Amabile

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
186,002
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 4:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Nonostante gli oltre novemila voti ricevuti, Tommaso Amabile non è stato confermato in Consiglio Regionale. Questo il suo commento

Tommaso Amabile non è stato confermato in Consiglio Regionale. Il candidato del PD ha ricevuto oltre novemila preferenze ma questo non è bastato per tornare a Palazzo Santa Lucia.

Questo il commento di Amabile sulla sua pagina Facebook:Gli oltre novemila voti ricevuti in questa competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale, che ha rieletto meritatamente Vincenzo De Luca con larghissimo consenso, Presidente della Regione, non mi consentono di tornare in seno all’assemblea dove per cinque anni ho vissuto una esaltante esperienza politico-istituzionale al servizio della comunità campana. Il lavoro è stato intenso e proficuo. Proverò da militante a portare avanti il mio impegno di sempre, a favore dei nostri territori ed a sostenere le fasce più deboli della popolazione, sempre restando dalla stessa parte. Un ringraziamento doveroso ma sincero, a quanti mi hanno accompagnato e sostenuto in questa avventura elettorale“.