Home Territorio Baronissi Baronissi, Regionali 2020: il plauso del partito socialista italiano

Baronissi, Regionali 2020: il plauso del partito socialista italiano

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
203,182
Totale Casi Attivi
Updated on 25 October 2020 2:42
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

PSI Baronissi: seconda forza politica della città dopo il PD. “Premiato il buon governo dell’Amministrazione guidata dal Presidente De Luca”

Soddisfacente risultato per il PSI di Baronissi: “Il risultato elettorale registrato nella città di Baronissi conferma il PSI quale seconda forza politica della città dopo il PD”.
“Con 435 voti ed il 5,83% ottenuto si posiziona nettamente avanti alle altre forze del centro sinistra e di gran lunga in vantaggio a tutti i partiti del centro destra.
Il dato conferma l’impegno e l’abnegazione degli iscritti e degli organi dirigenti, che quando chiamati, esprimono sempre il massimo impegno.
I complimenti vanno innanzitutto a tutti i candidati della lista del PSI, al Segretario Nazionale Enzo Maraio costante guida per la base, al Segretario Provinciale

Silvano Del Duca, per aver costruito una lista molto competitiva in provincia di Salerno, ed un grosso augurio all’amico Andrea Volpe per lo straordinario risultato ottenuto.
Ed è proprio Andrea Volpe che contribuirà, insieme a tutti Noi, a far crescere ancora di più il partito sul territorio.
Il ringraziamento più sentito va a tutti i cittadini di Baronissi, che ancora una volta, hanno scelto I NOSTRI VALORI!!!”