Cavese, ufficiale l’ingaggio di Francesco Moriero in panchina

moriero, cavese
Foto: Cavese1919.it

Francesco Moriero è ufficialmente il nuovo allenatore della Cavese. Ingaggiato anche il ds Francesco Lamazza dal 1° luglio

Tempo di annunci in casa Cavese: Francesco Moriero è ufficialmente il nuovo allenatore del club aquilotto. L’ufficialità è arrivata tramite una nota apparsa sul sito ufficiale della società con mister e patron Santoriello in posa per la prima volta.

Non sono stati resi noti i dettagli del contratto ma l’ex-Inter, Roma e Napoli (su tutte) guiderà i metelliani nella prossima stagione calcistica 2019/20. Moriero sostituisce Giacomo Modica, il quale neanche 7 giorni fa ha risolto il contratto che lo legava fino al 2021 con il club di Cava de’ Tirreni.

Non c’è solo Moriero però tra le ufficialità odierne: infatti, sempre attraverso il sito ufficiale della Cavese, si legge come il patron Santoriello abbia raggiunto un preliminare accordo con Francesco Lamazza, per il ruolo di direttore sportivo. Il contratto entrerà in vigore a partire dal 1° luglio, quando il futuro ds si libererà dall’impegno preso nella stagione scorsa con la Sambenedettese.

Lamazza sostituisce dunque l’uscente Giuseppe Pavone, costretto ad abbandonare anzitempo l’incarico di direttore sportivo per motivi strettamente personali. Non è stato reso noto quando ci sarà la presentazione di allenatore e ds, ma la Cavese 2019/20 inizia a prendere forma.