Cavese, risoluzione consensuale tra Modica e il club

cavese, giacomo modica

Cavese e Modica si separano. Con una nota sul sito ufficiale, la società blufoncè ha ufficializzato la risoluzione consensuale con il mister

La Cavese 1919 srl comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’allenatore Giacomo Modica“. Con queste poche righe il club del presidente Santoriello ha comunicato in via ufficiale la separazione con mister Modica.

La decisione è stata presa dopo un incontro in mattinata tra lo stesso Modica e il Presidente. Un incontro amichevole che ha portato a questa decisione presa con serenità ed armonia, come dice la stessa società sempre sul sito ufficiale del club.

Ringrazio il Presidente per la stima e l’affetto nei miei confronti, auguro il meglio alla Cavese e ai suoi splendidi tifosi che mi hanno regalato tante splendide emozioni. Faccio un in bocca al lupo per il futuro a tutti“. Queste le parole a caldo di Modica che si è congedato dagli aquilotti in modo pacifico e con parole al miele per la piazza.

La decisione arriva come un fulmine a ciel sereno per una città che ha ancora negli occhi i festeggiamenti per il ‘Centenario’ del club di venerdì scorso.

La cronaca attuale però riporta tutti al presente e ora per il presidente Santoriello inizia un periodo importante di scelte che porteranno al nuovo allenatore che darà poi le sue indicazioni per il mercato estivo.