Cavese, ufficiale l’arrivo di Cesaretti. Cambia l’orario contro il Picerno



Cesaretti

Cristian Cesaretti è il nuovo attaccante della Cavese: primo innesto ufficiale del mercato invernale. Campionato: cambia l’orario della sfida contro il Picerno

Mancava solamente l’annuncio e questo è arrivato: Cristian Cesaretti è il nuovo attaccante della Cavese. Si tratta del primo colpo in entrata della sessione invernale degli aquilotti.

L’attaccante nativo di Lucca arriva dal Gubbio ed ha firmato un contratto fino al 2021: un innesto importante, richiesto da mister Salvatore Campilongo per ampliare la rosa ed il reparto offensivo. Cesaretti, ex Paganese, indosserà la maglia numero 29 e sarà probabilmente a disposizione già per la partita contro la Vibonese, in programma domenica 19.

Potrebbe non essere l’unico colpo del mercato invernale per la Cavese: nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Abdou Doumbia, attaccante classe 1990, in forza alla Reggina, squadra sconfitta proprio dagli aquilotti nell’ultimo turno di campionato. Il mercato targato Aiello-Pavone inizia ad entrare nel vivo.

Serie C: cambia l’orario contro il Picerno

Successivamente alla sfida contro l’ex Giacomo Modica, la Cavese sarà impegnata nel recupero della prima giornata di ritorno contro l’AZ Picerno, match fondamentale per la lotta salvezza.

La partita è in calendario per mercoledì 22 gennaio ma la Lega Pro ha comunicato nelle ultime ore la variazione di orario. Inizialmente la gara era in programma alle 20:45, ma è stata anticipata alle 14:30.

Leggi anche