Cavese, 21 convocati per il Rende: squalificato Campilongo



Cavese, Campilongo
Foto: Zerottonove.it | Vietata la riproduzione

Sono 21 i calciatori convocati da mister Campilongo (squalificato, in panchina Gentile) per Cavese-Rende: rientrano Germinale e D’Andrea

Si torna subito in campo e la Cavese sarà chiamata al turno infrasettimanale contro il Rende per la ventottesima giornata del girone C.

Un match fondamentale in chiave salvezza per cercare di mettere in sicurezza il distacco sul quintultimo posto e dare continuità al bel pareggio ottenuto in casa contro il Bari domenica scorso. Mister Sasà Campilongo è stato squalificato due giornate dopo l’espulsione a fine partita contro i pugliesi e pertanto sarà il collaboratore tecnico Antonio Gentile a sedere in panchina contro i calabresi e la Casertana.

Il tecnico della Cavese per questa sfida recupera Domenico Germinale e Alessandro D’Andrea, entrambi squalificati nell’ultimo turno. Nessuna novità per quanto concerne l’infermeria che vede ancora la presenza di Rocchi, Badan, Nunziante, Favasuli, Lulli, Kucich e Addessi.

Sono 21 i calciatori convocati da Campilongo per questa partita contro il Rende, in programma domani alle 18:30 al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Portieri: 12 Bisogno, 36 D’Andrea, 37 Abibi;
Difensori: 2 Polito, 13 Marzupio, 24 Marzorati, 25 Spaltro, 26 Matino, 38 Ricchi;
Centrocampisti: 4 Castagna, 11 Sainz-Maza, 17 Mirante, 21 Matera, 33 Bulevardi, 35 De Luca;
Attaccanti: 7 Di Roberto, 9 Cernaz, 10 De Rosa, 18 Germinale, 29 Cesaretti, 30 Russotto.

Indisponibili: Addessi, Kucich, Rocchi, Lulli, Favasuli, Badan, Nunziante.

Leggi anche