Cavese, asse di mercato con la Juve Stabia: 4 giocatori in arrivo



cavese

Dopo l’ufficialità di Lulli, la Cavese sta stringendo i tempi per 4 calciatori della Juve Stabia. Due terzini ‘under’ in arrivo e Lia in uscita

La Cavese del ds Francesco Lamazza – entrato in carica ufficialmente dal 1° luglio – è entrata nel vivo del calciomercato.

Dopo l’ufficialità dell’ingaggio del centrocampista Luca Lulli, ex-Fano classe 1992, il club aquilotto punta a chiudere altre trattative per andare a rinforzare la rosa per mister Francesco Moriero, in vista del ritiro a Sturno dal 14 luglio (raduno previsto il 10 a Cava de’ Tirreni).

Pertanto, il direttore sportivo metelliano è lavoro su un importante asse di mercato con la Juve Stabia. Ben quattro calciatori sono in dirittura d’arrivo per il trasferimento nel club metelliano: si tratta dell’esperto difensore Lino Marzorati (32 anni), l’esterno offensivo Nunzio Di Roberto (34), l’attaccante Badr El Ouazni (27) e l’ala Simone Addessi (24). Quest’ultimo verrebbe acquistato dalle ‘Vespe’ (proveniente dalla Turris) e girato successivamente alla Cavese.

Questa maxi-operazione coinvolgerà anche un calciatore in uscita: si tratta del terzino Damiano Lia, fortemente richiesto, che si dovrebbe trasferire a Castellammare di Stabia. Si tratterebbe del secondo calciatore a trasferirsi in Serie B, dopo Marco Rosafio (ceduto al Cittadella).

Ma non è finita qui per il mercato aquilotto: infatti, sono in procinto di trasferirsi a Cava de’ Tirreni due terzini ‘under’ che saranno a disposizione di Moriero. Si tratta dell’esterno destro Riccardo Spaltro della Spal (lo scorso anno all’Arzignano, club promosso dalla D alla C), classe 2000 che arriverebbe in prestito. Mentre, dall’altra parte della fascia, in arrivo c’è Claudio Galfano, la scorsa stagione al Marsala in Serie D, classe 1999.

Leggi anche