Cavese, ufficializzato il ritiro precampionato a Sturno



cavese
Instagram Cavese 1919

Dopo la formalizzazione della domanda per il prossimo campionato, la Cavese pensa alla prossima stagione: il ritiro si svolgerà ancora a Sturno

Tempo di progettare la prossima stagione per la Cavese del patron Massimiliano Santoriello, dopo la formalizzazione della domanda per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.

Attraverso un comunicato, sono stati annunciate date e luogo del prossimo ritiro precampionato degli aquilotti: per il terzo anno consecutivo, si svolgerà a Sturno in provincia di Avellino dal 14 al 29 Luglio. Gli aquilotti alloggeranno presso l’importante struttura alberghiera Casa Reale gestita dalla famiglia Schena e svolgeranno gli allenamenti presso lo stadio comunale Il Castagneto.

Francesco Moriero, squadra, staff e dirigenti si ritroveranno il giorno 10 Luglio sera all’Holiday Inn Cava, per effettuare nei giorni successivi i consueti test fisici, visite mediche ed i primi lavori atletici (mattina e pomeriggio) al Desiderio di Pregiato prima della partenza.

In attesa del ritiro precampionato, si continuerà a lavorare sul mercato per provare a dare al nuovo mister un discreto numero di calciatori a disposizione per affrontare la nuova stagione. Saranno fondamentali anche i test-match (ancora da definire gli avversari) per valutare chi sarà all’altezza in vista del prossimo campionato di Serie C. Dunque ci siamo: ai nastri di partenza la nuova Cavese 2019/20.

Leggi anche