Cavese, depositata la documentazione per l’iscrizione al campionato



cavese, coppa italia 2019/20
Foto: Facebook Cavese Calcio

E’ stata formalizzata la domanda d’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro per la Cavese Calcio: resta l’incognita sullo Stadio Simonetta Lamberti

La Cavese sarà protagonista anche nel prossimo campionato di Serie C. L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa, attraverso una nota pubblicata dalla società sul sito ufficiale del club. Quest’oggi è stata completata e consegnata la domanda d’iscrizione.

Le scadenze per le domande d’iscrizione al campionato professionistico sono previste entro il 24 giugno.

L’incognita resta comunque la questione stadio: il ‘Simonetta Lamberti’ (con ogni probabilità) non sarà pronto per l’inizio del campionato ed è stato indicato l’impianto del ‘Romeo Menti’ di Castellammare di Stabia per le gare casalinghe. Resta da capire se la decisione è in via temporanea oppure sarà per tutta la stagione 2019/20.

L’augurio dei tifosi e dello stesso club metelliano è quello di concludere le operazioni di adeguamento per lo stadio in breve tempo possibile e renderlo idoneo per ospitare le gare del campionato di Lega Pro della prossima stagione, anche se non nell’immediato.

La nota del club

Di seguito, ecco il comunicato ufficiale:

La Cavese 1919 srl comunica che il segretario generale Giuseppe Pascarelli ha consegnato la domanda d’iscrizione, la fideiussione e altra documentazione, per la partecipazione al prossimo campionato di Serie C 2019/2020 presso la sede della Lega Pro a Firenze.

 

Leggi anche