Cavese decimata dal Giudice Sportivo: 2 turni a D’Andrea, fuori altri due



cavese, coppa italia 2019/20
Foto: Facebook Cavese Calcio

Il finale di Cavese-Catania è stato rovento: il Giudice Sportivo ha squalificato il portiere D’Andrea ed il massaggiatore Massa; squalificati altri due

Problemi per Sasà Campilongo in vista di Avellino-Cavese: il tecnico dovrà fare a meno di Lino Marzorati ed Andrea Russotto per il derby contro gli irpini.

I due sono stati ammoniti nel corso della partita contro il Catania, ricevendo così la quinta sanzione stagionale e facendo scattare così la squalifica per una giornata. Ma non è tutto: il Giudice Sportivo – come si legge nel referto – ha squalificato per due giornate il portiere Alessandro D’Andrea, espulso al termine della partita contro gli etnei per aver proferito epiteti offensivi nei confronti dell’arbitro, il signor Longo di Paola.

Stesso discorso ma sanzione più pesante per il dottore Andrea Massa, componente dello staff medico della Cavese di mister Campilongo: per lui sono tre le giornate di squalifca combinate. Infine, arriva anche una multa per il club metelliano di 1500 euro: il motivo è legato all’esposizione di uno striscione per inneggiare ad Antonino Speziale.

Ritornando al campo, Campilongo dovrà fare a meno dei tre calciatori per l’importante sfida del Partenio, in programma domenica alle 17:30, ai quali vanno aggiunte anche le defezioni di Rocchi, Kucich e Addessi.

Leggi anche