Cavese, altro colpo in entrata: fatta per Nunzio Di Roberto



Nunzio Di Roberto

Nunzio Di Roberto è un nuovo calciatore della Cavese: l’esterno d’attacco arriva dalla Juve Stabia. Il Presidente Santoriello precede l’annuncio ufficiale

Colpo numero 13 per la Cavese del patron Massimiliano Santoriello: il club metelliano si assicura le prestazioni di Nunzio Di Roberto, esterno d’attacco proveniente dalla Juve Stabia.

Classe ’85, vanta numerose presenze (273 con 33 reti) soprattutto in cadetteria tra Cittadella, Crotone, Cesena, Salernitana, Varese e Pro Vercelli. Di Roberto arriva a Cava de’ Tirreni a titolo definitivo e si va ad ‘aggiungere’ ai vari Marzorati ed El Ouazni, anche loro provenienti dalla Juve Stabia.

Ad anticipare l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Di Roberto (atteso entro la giornata odierna), ci ha pensato lo stesso presidente Santoriello: attraverso i social, ha postato un video Youtube con un gol siglato dall’attaccante napoletano ma già in precedenza c’erano i riscontri sul buon esito della trattativa. Dunque, un altro importante tassello andrà a riempire il reparto offensivo della Cavese di Francesco Moriero.

Il calciatore dovrebbe raggiungere il ritiro di Sturno, dove la squadra si sta allenando da un paio di giorni e fino al 26 luglio, per iniziare ufficialmente la sua avventura in maglia blufoncé.

Quello di Di Roberto potrebbe non essere l’ultimo colpo in entrata per la Cavese di Santoriello: dovrebbero arrivare altri tasselli importanti, tra difesa e centrocampo per completare la rosa in vista della prossima stagione.

Leggi anche