10 anni di Miss Sud: la finale si terrà a Salerno a settembre

Miss Sud Salerno

Il Concorso di bellezza Miss Sud compie i suoi 10 anni. Il Final Event con l’incoronazione avverrà a Salerno nel mese di settembre

Miss Sud compie 10 anni. Il Concorso di bellezza del Sud Italia inizierà il 15 Luglio partendo da Cetara fino al Final Event che si terrà proprio a Salerno.

Il Concorso di Bellezza si tiene ogni anno e celebra la bellezza italiana femminile, nel glamour, nella moda e nell’estetica a 360 gradi.

Il Tour partirà il 15 Luglio a Cetara e proseguirà a Bivio Palominte il 19 Luglio, il 3 Agosto a Serre e il 13 Agosto a Galdo di Sicignano.

La finalissima, oltre ad eleggere la nuova Miss Sud, servirà appunto per celebrare i 10 anni del concorso. Si terrà presso il Teatro del Centro Sociale di Via Guido Vestuti, patrocinato dal Comune di Salerno, il 7 e 8 Settembre.

Il Final Event verrà condotto dall’attore Beppe Convertini, presentatore de “La Vita in diretta estate” di Rai1 e dalla madrina d’eccezione di Miss Sud 2019: la splendida Adriana Volpe.

Secondo quanto riportato su Salernonotizie, il General Manager dell’evento è Luigi Stabile, titolare dell’Agenzia Free Music Artistic Management Grandi Eventi che, dal 1993 organizza in tutta Italia spettacoli ed eventi di ogni tipo.

Il Concorso sarà volto all’assegnazione di cinque titoli nazionali:

  • Ragazza in Jeans, la sezione dedicata alle teenager di età compresa tra 14 e 17 anni.
  • M.S. Cinema & Tv è la fascia dedicata a coloro che aspirano a diventare attrici;
  • M.S. Moda per coloro che aspirano a diventare indossatrici e modelle.
  • M.S. Portamento è il titolo riservato alla concorrente che avrà dimostrato di sapersi muovere in modo elegante, distinto, altero e che, per fisicità e tecnica, può accedere alle passerelle della moda.
  • Miss Sud 2019: rappresenterà la donna del Sud Italia (età compresa tra 18 e 30 anni).

La prestigiosa creazione di Gerardo Sacco, orafo di fama internazionale, sarà l’accessorio con il quale verrà incoronata la Miss vincitrice.

E’ possibile effettuare la propria candidatura compilando il modulo online sul sito ufficiale www.misssud.it. Qui sarà possibile inoltre trovare ogni tipo di info.