Cavese, De Rosa e Favasuli rinnovano il contratto

cavese

Claudio De Rosa e Francesco Favasuli guideranno la Cavese anche la prossima stagione. Domani alle 18 la presentazione di mister Francesco Moriero

Continua a prendere forma la Cavese 2019/20. La società, dopo l’ufficialità del ds Lamazza (dal 1° luglio) e dell’allenatore Francesco Moriero, ha annunciato il rinnovo di contratto per Francesco Favasuli e Claudio De Rosa.

I due, considerati le due ‘Bandiere’ del club (soprattutto il numero 10, figlio di Cava), hanno prolungato la loro avventura per un altro anno e dunque saranno a disposizione del nuovo tecnico a partire dal ritiro di Sturno, in provincia di Avellino. Ma non è tutto in casa aquilotta: la società sta delineando anche lo staff che sarà al fianco di Moriero nella prossima stagione.

Gaetano Perrella e Antonio Gentile (già nel settore giovanile blufoncé la scorsa stagione) saranno i collaboratori tecnici del mister leccese, mentre Emilio Salsano sarà il preparatore atletico. Inoltre, novità anche dal punto di vista dello staff medico: si interrompe il rapporto con il dottor Luigi Trofa che verrà sostituito dai dottori Andrea Massa e Davide Bisogno, la scorsa stagione erano tra le fila della Paganese.

Infine, nella giornata di mercoledì, presso l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni, si terrà la conferenza stampa di presentazione del tecnico Francesco Moriero. Appuntamento fissato per le ore 18. Prende forma la nuova Cavese.