Cavese, si ritorna in campo di domenica: i convocati per Catanzaro

cavese

Trasferta in terra calabrese per la Cavese che domani sarà ospite del Catanzaro: Modica perde Sciamanna ma recupera Tumbarello e Bisogno

Dopo l’1-1 in casa contro il Rende, la Cavese torna a giocare di domenica dopo la prima fase di partite tutte al sabato (oltre ad un turno infrasettimanale).

Gli aquilotti domani saranno ospiti del Catanzaro, già incontrato in Coppa Italia ad Agosto e che trionfò per 5-2 contro la squadra di Giacomo Modica. Allora erano altri tempi però: i metelliani stavano approcciando con il calcio professionistico e gli schemi erano in fase di rodaggio.

A 4 mesi circa da quella sfida, i blufoncé proveranno a rendere la pariglia ma Giacomo Modica perde Sciamanna in avanti: il centravanti ha accusato un problema fisico che verrà valutato nei prossimi giorni. Il ‘9’ domani sarà Flores Heatley, autore del gol decisivo sabato scorso contro il Rende.

Due buone notizie per il tecnico: il rientro di Giorgio Tumbarello dopo 2 partite out e il ritorno tra i convocati di Luca Bisogno, dopo l’infortunio al ginocchio dello scorso maggio. Non ci sarà Vono, squalificato dopo l’espulsione nell’ultimo match: in porta ci sarà De Brasi.

I convocati

Portieri: Bisogno, De Brasi
Difensori: Palomeque, Silvestri, Manetta, Licata, Bruno, Inzoudine, Lia
Centrocampisti: Migliorini, Favasuli, Fella, Tumbarello, Mincione, Buda, Logoluso, Bettini;
Attaccanti: Rosafio, De Rosa, Flores Heatley, Agate, Dibari, Di Dato, Ferrara.