Cavese, i convocati di Campilongo per la Reggina: attacco rimaneggiato



paganese-cavese
Instagram Cavese 1919

21 calciatori convocati da mister Salvatore Campilongo per la partita che vedrà la Cavese affrontare la Reggina: in 7 restano a casa

Dopo l’allenamento di rifinitura in vista della partita contro la Reggina – la prima del 2020 -, Salvatore Campilongo, mister della Cavese, ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte alla sfida di sabato contro gli amaranto, in programma alle 15 al Menti di Castellammare di Stabia.

Problemi in avanti per il tecnico degli aquilotti: Domenico Germinale è out per un’infiammazione al tendine rotuleo. L’ex-Pordenone ha preso parte all’ultimo allenamento ma sente ancora dolore e pertanto si è deciso di non rischiarlo. Resta fuori anche Simone Addessi, complice una tendinite achillea. Stesso discorso per il terzino Christian Nunziante (borsite), i centrocampisti Lulli (contrattura) e Guadagno ed il portiere Bisogno.

Nella lista dei ventuno per Cavese-Reggina non figurano anche Salvatore Sandomenico e Badr El Ouazni, entrambi con le valigie in mano e pronti a lasciare la casacca bleufoncé. Saranno della gara, invece, il portiere D’Andrea ed il centrocampista Giuseppe Mirante, acquistato pochi giorni fa dal Benevento e classe 2001 (maglia numero 17 per lui).

I convocati

Portieri: 1 Kucich, 31 Nunziata, 36 D’Andrea;
Difensori: 2 Polito, 3 D’Ignazio, 13 Marzupio, 20 Rocchi, 23 Galfano, 24 Marzorati, 25 Spaltro, 26 Matino;
Centrocampisti: 4 Castagna, 8 Favasuli, 17 Mirante, 21 Matera, 33 Bulevardi, 35 De Luca;
Attaccanti: 7 Di Roberto, 10 De Rosa, 11 Sainz-Maza, 30 Russotto.

Indisponibili: Bisogno, Nunziante, Guadagno, Lulli, Germinale

Non convocati: El Ouazni, Sandomenico

Leggi anche