Cavese, domenica con il Catania tra playoff e Centenario

cavese

Ultima gara casalinga della stagione per la Cavese che affronterà il Catania per blindare i playoff e celebrare il Centenario in arrivo

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

Ultimi 180 minuti di campionato per la Cavese di Giacomo Modica che è ancora in lotta per un posto nei playoff per un’eventuale promozione in Serie B.

I metelliani si sono rimessi in corsa dopo le ultime due vittorie consecutive ed arrivate contro Viterbese e Monopoli, due avversarie importanti per gli spareggi promozione. Adesso domenica ci sarà il Catania nel penultimo atto stagionale (fischio d’inizio alle ore 15), per poi chiudere il 5 maggio a Bisceglie: in caso di 4 punti in due partite, sarebbe garantito l’accesso agli spareggi per gli aquilotti. Un bel traguardo al primo anno dopo il ritorno tra i Professionisti.

La partita di domenica sarà anche l’ultima che la Cavese disputerà tra le mura amiche del Simonetta Lamberti: per l’occasione, tifosi e società si stanno muovendo affinché venga celebrato l’avvicinamento del Centenario, datato 24 maggio.

Il club ha promesso una sorpresa che verrà svelata prima della partita e ha invitato il popolo ad essere presente allo stadio, mentre gli ultrà hanno organizzato un incontro per prepararsi al meglio a salutare la squadra nell’ultima partita casalinga.