Cavese, la conferenza di Campilongo e i convocati per Francavilla



cavese
Foto: Zerottonove.it - vietata la riproduzione

Quasi al giro di ‘boa’ il campionato della Cavese: Sasà Campilongo ha parlato in conferenza stampa pre-Virtus Francavilla. Sono 23 i convocati

Altro giro, altra vigilia di campionato in casa Cavese. I metelliani di Sasà Campilongo sono chiamati ad un’altra trasferta importante in terra pugliese: quella contro il Virtus Francavilla. Il tecnico degli aquilotti è intervenuto nella consueta conferenza stampa del pre-gara.

Queste le sue parole: È stata una settimana intesa, piena di lavoro. Abbiamo ancora un po’ di rammarico per la partita contro il Bisceglie, dobbiamo mettere in campo la rabbia dei due punti persi domenica scorsa. Siamo consapevoli che andiamo a fare una partita importante contro una squadra rognosa da affrontare, dobbiamo essere carichi, cattivi perché troveremo un ambiente particolare, molto arrabbiato perché il Virtus Francavilla non sta vivendo un buon momento.

Sugli errori di domenica scorsi: I ragazzi avevano pensato di aver vinto la partita dopo il gol del 2-1 e abbiamo messo degli errori di ingenuità sia nel primo che nel secondo goal subito. La mia intenzione era quella di inserire Marzorati per mettermi a 5, ma non c’è stato il tempo per farlo. Sono errori di inesperienza quelli nostri.

Ancora sulla Virtus: “Loro hanno giocatori molto forti. Perez-Vazquez? Sono due attaccanti forti, ma nel complesso sono un buona squadra diretta da un buon allenatore, molto preparato. Noi il Francavilla lo rispettiamo, ma non lo temiamo. Siamo consci di affrontare la partita, sapendo di avere a disposizione delle armi importanti. Questo è un campionato importante, con tante squadre forti e ogni partita fa storia a sé, in questo momento lo sta passando il Virtus Francavilla ma ci siamo passati anche noi.

Sugli uomini a disposizione: Siamo gli stessi. In settimana abbiamo avuto Favasuli a mezzo servizio per via della febbre mentre Maza ha avuto il problema al piede, ma entrambi sono a disposizione. Lulli? E’ un giocatore che stimo tanto ed è importante per la squadra. Venerdì si è allenato in gruppo, così come per la rifinitura. Adesso dobbiamo cercare di metterlo a posto e tenerlo in considerazione, visto che in questa categoria è un giocatore di grande esperienza e può darci una grande mano.

I convocati: ancora out Bulevardi

I 23 convocati della Cavese per la partita di domani ore 15 al Giovanni Paolo II con la Virtus Francavilla: restano a casa Bulevardi, Galfano, Goh e Lulli, ancora indisponibili per i rispettivi problemi fisici.

Portieri: 1 Kucich, 12 Bisogno, 31 Nunziata
Difensori: 2 Polito, 3 D’Ignazio, 20 Rocchi, 24 Marzorati, 25 Spaltro, 26 Matino, 28 Nunziante
Centrocampisti: 4 Castagna, 8 Favasuli, 11 Sainz-Maza, 21 Matera, 27 Guadagno, 35 De Luca
Attaccanti: 7 Di Roberto, 9 El Ouazni, 10 De Rosa, 14 Addessi, 18 Germinale, 30 Russotto, 34 Sandomenico

Leggi anche