Home Attualità Cava, gli ultras della Cavese omaggiano il compianto Gioacchino Mollo

Cava, gli ultras della Cavese omaggiano il compianto Gioacchino Mollo

0
Cava, gli ultras della Cavese omaggiano il compianto Gioacchino Mollo

Gli ultras della Curva Sud “Catello Mari” hanno voluto omaggiare il compianto Gioacchino Mollo, l’uomo tragicamente travolto dalla caduta di un albero a Cava de’ Tirreni

Un gesto doveroso e commovente. In una domenica dove si dovrebbe parlare (soprattutto) di calcio, a Cava de’ Tirreni c’è spazio anche per ricordare. E gli ultras della Curva Sud “Catello Mari” sono da menzionare in questa circostanza.

I tifosi della Cavese, prima della partita contro il Catania – in programma alle ore 17:30 al “Menti” di Castellammare di Stabia – hanno voluto rendere omaggio a Gioacchino Mollo, l’uomo travolto e ucciso da un albero caduto nella mattinata di giovedì, mentre stava passeggiando nei pressi della Villa comunale con il suo cane. I componenti del feudo metelliano si sono recati sul luogo dove è avvenuta la tragica fatalità – in Viale Crispi – ed hanno esposto uno striscione con un messaggio di vicinanza alla famiglia Mollo ed anche deposto un mazzo di fiori.

Subito dopo la deposizione dell’omaggio floreale, un grande applauso ha concluso il momento di raccoglimento da parte dei tifosi, prima di tutto cittadini di Cava de’ Tirreni.

La zona di Viale Crispi è ancora delimitata al traffico, in quanto sono ancora in corso le indagini per fare ulteriormente luce sull’accaduto. Nei prossimi giorni è attesa una risposta definitiva per questo dramma che ha colpito la famiglia Mollo, ma anche l’intera città di Cava de’ Tirreni.