Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, il Sindaco Servalli fa il punto sulla situazione- Covid-19

Cava, il Sindaco Servalli fa il punto sulla situazione- Covid-19

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
558,068
Totale Casi Attivi
Updated on 16 January 2021 14:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

A Cava il Sindaco Vincenzo Servalli ha riassunto l’attuale situazione relativa al Covid-19. Cinque cavesi sono guariti mentre restano 95 i positivi

A Cava de’ Tirreni il Sindaco Vincenzo Servalli ha aggiornato i concittadini sull’attuale situazione relativa al coranavirus. Infatti il primo cittadino ha dichiarato che tenendo conto dei 12 guariti restano 95 i cavesi attualmente positivi. Di questi ultimi cinque hanno necessitato delle cure del ricovero ospedaliero.

Inoltre il Sindaco Servalli ha raccomandato comunque prudenza ai concittadini. La Campania al momento, come da disposizioni di Governo, risulta zona gialla ma ciò non toglie che resta vivo l’invito istituzionale a non sottovalutare la situazione che ancora oggi piega il Paese interno. Pertanto bisogna continuare a mettere in pratica le misure di contenimento del contagio facendo soprattutto appello al senso di etica e responsabilità di ognuno.

Come da richiamo del presidente De Luca gli esercenti ed utenti dei servizi ed attività commerciali sono tenuti al rispetto delle fondamentali e generali norme di prevenzione sanitaria, consistenti nel distanziamento fisico, nel corretto e continuo utilizzo della mascherina e nell’igiene costante ed accurata delle mani, e alla stretta osservanza di ogni ulteriore comportamento di massima prudenza e responsabilità.

Il comunicato di Servalli

Tenuto conto degli ulteriori dodici guariti, risultano 95 i cittadini cavesi attualmente positivi al Covid 19. Di questi, 5 cavesi hanno avuto necessità di ricovero ospedaliero. Permangono, tutte le ragioni di prudenza nell’ambito di quello che è consentito nell’attuale situazione di Zona Gialla in cui è inserita la Campania.

Sindaco di Cava, Vincenzo Servalli