Cava, al via i lavori per l’installazione delle Torri Faro allo stadio Lamberti



stadio lamberti
Google Maps

Entro la prossima settimana inizieranno anche i lavori di sistemazione dei sediolini (n. 2.700) dello stadio Simonetta Lamberti, nei settori Tribuna Coperta e Scoperta

Si è conclusa ieri sera la gara per l’installazione delle nuove Torri Faro presso lo stadio “Simonetta Lamberti”. Ad aggiudicarsela è stata la RTI G&V Costruzioni Srl – Adinolfi Impianti di Adinolfi Feliciano, con un ribasso del 29,555%, per un importo complessivo di euro 539.985,41.

L’intervento, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 24 del 23.4.2019, è stato finanziato con Mutuo contratto presso l’Istituto per il Credito Sportivo. Espletati i controlli previsti dalla legge, prenderanno il via i lavori.

Proseguono, nel frattempo, gli interventi per la messa in sicurezza strutturale del settore Curva Sud e l’impermeabilizzazione del settore Distinti, per il quale nelle prossime settimane è prevista l’installazione di circa 1.200 sediolini di colore bianco e bleu.

Entro la prossima settimana inizieranno anche i lavori di sistemazione dei sediolini (n. 2.700) nei settori Tribuna Coperta e Scoperta.

Leggi anche