Home Attualità Cava, rifiuti abbandonati al Parco Diecimare e nella Valle San Liberatore

Cava, rifiuti abbandonati al Parco Diecimare e nella Valle San Liberatore

0
Cava, rifiuti abbandonati al Parco Diecimare e nella Valle San Liberatore
Valle San Liberatore

Le condizioni in cui sono stati lasciati il Parco Diecimare e nella Valle San Liberatore a Cava de’ Tirreni dopo Pasquetta hanno fatto esplodere la rabbia dei cittadini

Cava de’ Tirreni si indigna contro gli ignoti che hanno lasciato in condizioni di degrado i parchi cittadini utilizzati nel giorno di Pasquetta.

Sui social, la rabbia è esplosa dal momento che sono venute fuori le prime foto del Parco Diecimare, ritratto con una vastità di rifiuti abbandonati e dove anche il Sindaco Vincenzo Servalli ha condannato fortemente il grave atto compiuto. Queste le sue parole: Abbiamo tanta strada da fare per una società veramente civile. Fortunatamente ci sono tanti volontari e persone rispettose dei luoghi pubblici. Non bisogna arrendersi”.

Non è andata meglio invece nella Valle di San Liberatore dove, oltre all’immenso verde dei prati, si è assistito praticamente ad una seconda discarica, tra cibo, sedie rotte ed altri rifiuti sparsi del Lunedì dell’Angelo.

Difficile sarà risalire ai colpevoli, ma resta comunque la condanna di gravi episodi di inciviltà da parte degli ignoti.