Fisciano, controlli positivi della Municipale nei territori montani

fisciano

Gli agenti della Polizia Municipale di Fisciano hanno effettuato controlli sui territori montani nelle festività pasquali. Soddisfatto il Sindaco Sessa

Operazione “Pasqua sicura” nel territorio Fiscianese. Gli Agenti della Polizia Municipale di Fisciano, guidati dal capitano Francesco Saverio Della Bella, tra ieri ed oggi hanno garantito il controllo dei territori montana.

Massima attenzione all’Oasi Naturalistica di Frassineto, area percorsa da quattro sentieri con spazi attrezzati ed aree per la sosta e punti di osservazione della natura, con tavoli e panche in legno. L’impiego dei caschi bianchi è avvenuto prevalentemente nelle ore diurne ed ha permesso un controllo più che altro sulla viabilità e sulla sicurezza, l’obiettivo è stato quello di monitorare l’afflusso di veicoli che come ogni anno, nonostante le condizioni climatiche non ottimali, hanno interessato il territorio del Comune di Fisciano.

Il Sindaco Sessa soddisfatto del risultato in termini di presenza sul territorio dichiara: Lavoriamo ogni giorno per una città sempre più bella, accogliente, ricca di opportunità ringraziando i concittadini, le imprese ed i lavoratori che condividono questa fatica della Civica Amministrazione“.