Incidente sulla Salerno-Avellino: il cordoglio del Sindaco di Fisciano

fisciano sessa

Il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, esprime vicinanza e cordoglio a seguito della tragedia che si è consumata ieri sera lungo il raccordo Salerno-Avellino

“La tragedia che ha colpito la nostra Comunità in queste ore è per tutti noi motivo di dolore. Giunga in una così triste circostanza la mia vicinanza alla famiglia del giovane Mario e della donna della vicina comunità di Pellezzano” ha dichiarato il sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa tramite un post sul suo profilo Facebook.

L’incidente

Un’auto con a bordo 6 persone è andata a sbattere contro il guard-rail dopo una galleria, mentre era diretta in direzione sud. Nell’impatto, il corpo di un 17enne di Fisciano è sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo oltre le barriere protettive della carreggiata. Per lui non c’è stato nulla da fare al momento del recupero da parte dei sanitari, intervenuti per soccorrere i sei ragazzi.

Dopo la notizia del 17enne di Fisciano che ha perso la vita è accaduta un’altra tragedia: una donna di Pellezzano è deceduta per aver assistito, in maniera del tutto casuale, al disastro.