Incidente mortale sulla Salerno-Avellino: deceduto un 17enne di Fisciano

salerno-avellino, fisciano

Domenica di sangue sulla Salerno-Avellino dove un 17enne di Fisciano ha perso la vita in un incidente stradale; ferite altre 5 persone

Dramma sul raccordo Salerno-Avellino dove un 17enne di Fisciano, M.L. le sue iniziali, ha perso la vita in un incidente stradale.

Un’auto con a bordo 6 persone è andata a sbattere contro il guard-rail dopo una galleria, mentre era diretta in direzione sud. Nell’impatto, il corpo della vittima è sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo oltre le barriere protettive della carreggiata. Per lui non c’è stato nulla da fare al momento del recupero da parte dei sanitari, intervenuti per soccorrere i sei ragazzi.

Sul posto sono intervenuti la Rianimativa di Siano, la Solidarietà di Fisciano e il Punto di Baronissi che hanno potuto soltanto constatare il decesso del giovane ragazzo. Presente anche la Polizia Stradale per provare a ricostruire meglio la tragica fatalità.

I restanti componenti della vettura, sono stati trasportati al “Ruggi” di Salerno, rispettivamente in codice giallo e rosso.

AGGIORNAMENTI

00:15 – Emergono ulteriori dettagli su questo tragico incidente: il corpo di uno dei 6 ragazzi coinvolti, sbalzando dalla vettura, è stato rinvenuto in via Stella dalla Protezione Civile di Santa Maria delle Grazie con mezzo adibito con colonna faro, utilizzato anche per recuperare i documenti.

23:41 – Secondo indiscrezioni giunte alla nostra redazione, il numero delle vittime potrebbe essere salito a 2. A breve ulteriori dettagli.

RIPRODUZIONE RISERVATA ZEROTTONOVE.IT – NON È CONSENTITA ALCUNA RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO, SE NON TRAMITE CITAZIONE