Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de' Tirreni, i casi positivi al Coronavirus salgono a 13

Cava de’ Tirreni, i casi positivi al Coronavirus salgono a 13

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
514,660
Totale Casi Attivi
Updated on 14 April 2021 21:31
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

13° caso positivo di Coronavirus a Cava de’ Tirreni. Lo ha annunciato il Sindaco Vincenzo Servalli: “Possibili altri contagiati nei prossimi giorni”

Sale a 13 il numero di persone positive al Coronavirus a Cava de’ Tirreni: lo ha annunciato il Sindaco Vincenzo Servalli. “Il nuovo positivo è un militare, asintomatico, già postosi in quarantena e per il quale sono stati avviati i protocolli”, ha dichiarato il Primo Cittadino.

Ai 13 positivi si aggiungono le circa 100 persone in isolamento fiduciario che vengono seguite quotidianamente dal dipartimento di Protezione Civile del territorio. Servalli ha proseguito, annunciando possibili nuovi contagi: “Stamattina ho sollecitato il tampone per altre persone già in quarantena per cui è presumibile che nelle prossime giornate ci sia qualche altro positivo collegato ai primi casi. Dunque una situazione di casi positivi premeditata sul territorio di Cava de’ Tirreni ma il Sindaco ha rassicurato che la situazione è sotto controllo per quanto riguarda i contagi.

Stamattina abbiamo definito un modello di raccolta dei rifiuti specifico per queste persone ed avviato una collaborazione tra ASL e Protezione Civile per le attività di sorveglianza attiva. Siamo in piena battaglia contro il contagio. Dobbiamo essere forti, ha concluso così il Sindaco di Cava, Vincenzo Servalli.