Home Attualità Cava, mascherine per i disabili: Servalli ringrazia la Sartoria Avagliano

Cava, mascherine per i disabili: Servalli ringrazia la Sartoria Avagliano

0
Cava, mascherine per i disabili: Servalli ringrazia la Sartoria Avagliano
Facebook Servalli Sindaco

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni,Vincenzo Servalli, ha pubblicato un post su Facebook dove ha ringraziato la Sartoria Avagliano per la realizzazione di oltre 500 mascherine a favore delle persone con disabilità

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha ringraziato la Sartoria Avagliano di Cava de’ Tirreni che si è attivata per la realizzazione di oltre 500 mascherine in tessuto lavabile, le quali sono state consegnate ad una associazione che ha provveduto a distribuirle alle associazioni di persone con disabilità.

Naturalmente la sartoria le offre gratuitamente. Si ricorda che non sono mascherine sanitarie. Ecco quanto pubblicato dal sindaco, Vincenzo Servalli:

“Voglio ringraziare la sartoria Avagliano, – ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Servalli –  che in questi giorni ha prodotto oltre 500 mascherine che sta mettendo a disposizione gratuitamente alle associazioni di persone con disabilità. Il cuore dei cavesi è sempre grande”.

Il Primo Cittadino di Cava de’ Tirreni sta puntando molto sulla collaborazione dei cittadini per combattere e sconfiggere questa emergenza Coronavirus che sta colpendo l’Italia nelle ultime settimane.