Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, cittadino in isolamento: possibile caso di Coronavirus?

Cava de’ Tirreni, cittadino in isolamento: possibile caso di Coronavirus?

0
Cava de’ Tirreni, cittadino in isolamento: possibile caso di Coronavirus?
Google Maps

Possibile caso di Coronavirus a Cava de’ Tirreni: un cittadino è stato posto in isolamento, si attende conferma o smentita. L’annuncio di Servalli

Primo caso di Coronavirus a Cava de’ Tirreni? Il Sindaco Vincenzo Servalli ha annunciato un paziente in isolamento presso l’ospedale Civile “Santa Maria Incoronata dell’Olmo”. Si attende la conferma (o la smentita) della positività al Covid-19.

Questa la notizia data dal Primo Cittadino di Cava: “Presso il nostro presidio ospedaliero, è stato posto in isolamento un cittadino con probabile esito positivo al Coronavirus. Il paziente è in buone condizioni. Si è messa in azione la procedura prevista dai protocolli e si seguono gli sviluppi della situazione”. Se confermato il caso di positività, sarebbe il primo contagio da Covid-19 in assoluto nel territorio di Cava de’ Tirreni.

Nonostante ciò, Servalli ha comunque invitato i cittadini a mantenere la calma e continuare a rispettare il protocollo:Non ci sono particolari motivi di preoccupazione. Proseguiamo nel rispetto delle indicazioni date e restiamo in casa con i nostri cari tranne che per motivi di lavoro, salute, necessità essenziali.

Nelle ultime ore nel salernitano sono stati registrati numerosi casi: da Baronissi a Pontecagnano, passando per Eboli e Nocera Inferiore. Adesso anche a Cava? Si attendono conferme (o smentite).