Home Attualità Cava de' Tirreni, caos ospedale: convocata la commissione sanità

Cava de’ Tirreni, caos ospedale: convocata la commissione sanità

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
535,524
Totale Casi Attivi
Updated on 19 January 2021 21:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Continua a tenere banco il dibattito sulla questione dell’ospedale di Cava de’ Tirreni. Convocata la commissione sanità per fare il punto della situazione

A Cava de’ Tirreni sono giorni caldi per la questione dell’ospedale “S. Maria Incoronata dell’Olmo”: dopo la chiusura di alcuni reparti, l’Amministrazione comunale sta lavorando per cercare una svolta ad una situazione molto delicata.

La Presidente della VII Commissione consiliare ”Sanità e Servizi Sociali”, Paola Landi, martedì 12 gennaio 2021, facendo seguito agli esiti del Consiglio Comunale del 7 gennaio scorso, ha convocato la Commissione per venerdì 22 gennaio, alle ore 16, presso l’Aula “Sabato Martelli Castaldi” di Palazzo di Città per la discussione su: “Iniziative a tutela della piena continuità operativa del Presidio S. Maria Incoronata dell’Olmo”.

Come ha detto il Sindaco Vincenzo Servalli in Consiglio Comunale – afferma la Presidente Landi – l’ospedale è un patrimonio della città e siamo tutti chiamati alla sua tutela. Auspico che questa importate riunione possa essere un momento di piena condivisione e dimostrare che su un tema fondamentale per la salute dei cittadini cavesi non c’è colore politico”.

L’intento è quello di riportare alla normalità l’ospedale di Cava de’ Tirreni. L’Amministrazione Servalli ed il Consiglio comunale sono a lavoro per cercare di far rientrare il problema quanto prima.