Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de' Tirreni, nuovo caso di Coronavirus: le parole di Servalli

Cava de’ Tirreni, nuovo caso di Coronavirus: le parole di Servalli

Covid-19

Italia
49,618
Totale Casi Attivi
Updated on 28 September 2020 0:16
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Nuovo caso di Coronavirus a Cava de’ Tirreni. L’annuncio del Sindaco Vincenzo Servalli: “Bisogna mantenere un atteggiamento di responsabilità”

Un cittadino domiciliato a Cava de’Tirreni è risultato positivo al tampone da Covid 19. I protocolli sono stati attivati e pertanto i contatti diretti posti in isolamento. Lo ha annunciato il Sindaco Vincenzo Servalli in un post pubblicato sui suoi canali ufficiali.

Pur nella normale conduzione delle nostre attività e della nostra vita, rimane necessario, più che mai, il responsabile rispetto delle norme e dei comportamenti di prevenzione“, ha dichiarato il Primo Cittadino di Cava de’ Tirreni. Nelle scorse settimane si erano registrati gli ultimi casi di Covid-19 nel territorio metelliano, dopo gli oltre 40 verificatisi durante il lock-down. Adesso bisognerà cercare di capire se spunteranno ulteriori casi di contagi oppure il pericolo sarà scongiurato.

La situazione in Campania per quel che concerne il Coronavirus vede 388 persone attualmente positive mentre il numero dei contagi si avvicina a grandi passi verso le 5100 unità.

LiveZon
zerottonove