Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de' Tirreni, incendio doloso sul Monte Caruso

Cava de’ Tirreni, incendio doloso sul Monte Caruso

Covid-19

Italia
45,079
Totale Casi Attivi
Updated on 22 September 2020 12:46
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Un incendio doloso è stato appiccato (e spento) nei pressi del Monte Caruso a Cava de’ Tirreni. Sul posto i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco

Il tema degli incendi in piena estate non si placa: anche la città di Cava de’ Tirreni viene coinvolta in questo contesto.

- Advertisement -

Alle prime ore della mattinata odierna si è sviluppato un incendio chiaramente doloso, in un fondo agricolo in località S. Felice alla Frazione S. Anna. Il rogo ha avuto luogo nei pressi del Monte Caruso ed è stato spento intorno a mezzogiorno.

Sul posto per domare le fiamme dell’incendio sono intervenuti: la Protezione civile comunale con il gruppo volontari, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Nocerà Inferiore e il Corpo Carabinieri Forestale. Per fare chiarezza su quanto accaduto, i militari hanno proceduto ad avviare le indagini del caso per individuare i responsabili.

Intanto, è sempre attivo il servizio di avvistamento antincendio predisposto dall’Amministrazione Servalli a salvaguardia del territorio della vallata a Cava de’ Tirreni.

LiveZon
zerottonove